-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono- Salgono i contagi, 318 in più: Sono 8 le regioni senza casi- Proteste in Usa, altri 2 morti Trump: 'Mobiliterò l'esercito'- Mattarella: 'Crisi esige unità, responsabilità, coesione'- 'Serve uno sforzo comune, non ci si può dividere ora'- 'Il virus non esiste più': Zangrillo crea un caso- Floyd, sesta notte di incidenti:Tafferugli alla Casa Bianca-

news

Post in evidenza

ABRUZZO, MONTAGNA: GIORNATA IMPEGNATIVA PER L’ELISOCCORSO, 4 INTERVENTI IN POCHE ORE

L'AQUILA – Giornata impegnativa per le eliambulanze del 118 di L’Aquila e Pescara, che ieri sono intervenute in ben 4 operazioni di so...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 17 aprile 2010

MALTEMPO:DOMANI TEMPORALI SULLE REGIONI MERIDIONALI


MALTEMPO: DA DOMANI TEMPORALI SULLE REGIONI MERIDIONALI
(AGI) - Roma, 17 apr. - Dalla mattinata di domani saranno possibili temporali sulle regioni meridionali italiane dovuti alla presenza di forti correnti provenienti da sud-ovest. Le precipitazioni potranno essere anche di forte intensita'.
Sulla base dei modelli disponibili il Dipartimento della Protezione civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse dalla mattina di domani, 18 aprile, che prevede precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale localmente di forte intensita' sulle regioni meridionali e sulla Sicilia. I fenomeni potranno essere accompagnati da attivita' elettrica e forti raffiche di vento.
Il Dipartimento della Protezione civile seguira' l'evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le locali strutture di protezione civile.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :