-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 aprile 2010

SULMONA:COMUNE-CAMPAGNA PER RILEVARE FABBISOGNI ALLOGGIATIVI


L’Assessorato alla Protezione Civile del Comune di Sulmona, in collaborazione con l’Ufficio di Protezione Civile , ha organizzato una campagna per rilevare i fabbisogni alloggiativi dei cittadini sulmonesi che hanno ricevuto per la propria abitazione un esito di inagibilità totale (E, F) .

Il modulo per la rilevazione dovrà essere compilato , pena la decadenza da tutti i benefici previsti, dal 19 al 24 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede dell’ Ufficio di Protezione Civile sita in Località La Valletta . La rilevazione è fondamentale per conoscere nel dettaglio le necessità di Moduli Abitativi provvisori L’obiettivo principale è ottenere tutti gli elementi necessari a pianificare nel modo più efficace la realizzazione di Moduli Abitativi Provvisori e la sistemazione confortevole di tutti i cittadini che ne hanno diritto. I moduli di rilevazione valgono come autocertificazione e sono condizione indispensabile per ottenere l’alloggio temporaneo.

Chi deve compilare il modulo? Tutti i cittadini del Comune di Sulmona che il 6 aprile 2009 abitavano in una casa classificata come E o F. Chi compila la domanda deve portare con sé un documento di identità, il proprio codice fiscale e quello delle persone con cui intende abitare. Chi compila il modulo dovrà esprimere per sé e per il suo nucleo familiare la volontà di usufruire o meno di un Modulo Abitativo Provvisorio.

Nel modulo si indicano anche gli aspetti e le informazioni necessarie all’ottimizzazione delle sistemazioni provvisorie, come il tempo stimato per le riparazioni, l’eventuale perdita del reddito e l’iscrizione dei figli a scuola.

Il modulo sarà disponibile, oltre che nella Residenza Municipale, anche sul sito internet del Comune di Sulmona: www.comune.sulmona.aq.it.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il seguente numero 800.012.490 dalle ore 8.30 alle 19.30.


Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :