-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Muro contro muro su Conte: Zingaretti: 'No a rimpastone'- Trattativa Pd-M5s va avanti, cresce l'ipotesi Roberto Fico- Conte: 'Chiusa la stagione con la Lega, non si riaprirà'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 novembre 2010

CORFINIO: COCA COLA SUMMIT IN REGIONE




Questa mattina si e' svolto, presso la sede della Regione Abruzzo, l'incontro tra l'Assessore alle Attivita' Produttive Alfredo Castiglione, la Vice Presidente della Provincia dell'Aquila Antonella Di Nino e l' Amministrazione Comunale di Corfinio, nelle persone del Sindaco Massimo Colangelo, del Suo Vice Giannangelo e del Consigliere Presutti, in merito alla questione dello stabilimento della Coca Cola di Corfinio. Si legge in una nota della Vice Presidente Di Nino - "Sono soddisfatta per la proficuita' dell'incontro, in quanto l' assessore Castiglione ha manifestato ampissima disponibilita' sia nel voler incontrare di nuovo la dirigenza della Coca Cola, per verificare, ancora una volta, la possibilita' di scongiurare la chiusura, sia ad iniziare un percorso volto ad un' ipotesi di riconversione dello stabilimento con il coinvolgimento di Federacque" - continua la vice Presidente Di Nino - "Non si puo' lasciare nulla di intentato e, pertanto, l'inizio sin da ora di contatti con la Federacque e l'analisi territoriale per verificare l'esistenza di eventuali soggetti interessati a forme di partenariato, si rendono necessari per abbreviare i tempi e per non trovarci in difficolta' nell'ipotesi in cui l'Azienda decidesse la definitiva chiusura".

4 commenti:

  1. Qualcuno può spiegare a questa ragazzina neo eletta che " l'Azienda ha già chiuso"!!!!!!! Non esiste nessuna "ipotesi".

    RispondiElimina
  2. Brava Antonella! Altro che ragazzina, stai dimostrando di essere l'unica personalità politica della vallata!

    RispondiElimina
  3. Allora stiamo messi male!!!!! Riconvertire? Come ? Quando? Con cosa? E ammesso che questa favola si avveri.......... nel frattempo chi paga gli operai di Corfinio? Lei ????

    RispondiElimina
  4. E adesso? Che fine ha fatto la "brava Antonella"? 106 dipendenti in mobilità!!!!!!!!!!!!!!! E la sua ipotesi tanto sbandierata per poi da lei stessa smentita!!!!! La nostra valle non ha bisogno di pseudo politici

    RispondiElimina

VIDEO IN PRIMO PIANO :