ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Recessione Italia una minaccia per la Francia'- Tria alla camera:'Manovra bis?Adesso è presto per parlarne'- Tiziano Renzi: 'La verità prima o poi verrà fuori'- M5s: 'Salvini riferisca in Aula su figlia ex diplomatico Corea'-

news

News - Primo Piano

SECONDA AUTO RUBATA IN DUE GIORNI A SULMONA, SCATTA LA PSICOSI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 gennaio 2011

SULMONA: FINMEK, RIUNIONE QUESTA MATTINA DEL TAVOLO PERMANENTE


Si è riunito questa mattina presso il Comune di Sulmona il tavolo permanente Finmek, alla presenza dell’on. Paola Pelino, dell’Assessore provinciale Francesco Paciotti, dell’Assessore comunale Nicola Guerra e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali.L’on. Paola Pelino ha comunicato ai presenti che da martedì comincerà in Senato l’esame dell’emendamento sulla proroga del mandato al Commissario Finmek, dott. Gianluca Vidal, al fine di consentire la proroga della cassa integrazione straordinaria ai dipendenti fino al prossimo 30 giugno 2011.In attesa della convocazione del tavolo ministeriale, richiesta dai rappresentanti nazionali di CGIL, CISL e UIL, il tavolo permanente ha deciso di rivedersi nelle prossime settimane per elaborare, assieme anche alla Regione Abruzzo, una proposta concreta per la riconversione del sito ex Finmek e la ricollocazione lavorativa delle maestranze.

1 commento:

  1. E a L'Aquila?
    Ah! Sì! È vero! L'Aquila ce lo ha già, il Tavolo Permanente: lo "apri" la Pezzopane, quando era Presidente della Provincia!
    Se era "permanente", vorrà dire che "permarrà" ancora: giusto?
    Ma a Sulmona non c'è, "Sulmona Sviluppo"?
    Perché a L'Aquila, che c'è Aquila Sviluppo, sembrerebbe che il Commissario Gianluca Vidal gli abbia venduto buona parte del patrimonio immobiliare della Finmek Solutions, quello che agli attuali ex-dipendenti Finmek lasciò, come una specie di usufrutto, non la Finmek, ma la Flextronics, quando li licenziò!
    Meglio per gli ex-dioendeti Finmek di Sulmona, allora, se Sulmona Sviluppo, a Sulmona, non c'è!

    RispondiElimina

VIDEO IN PRIMO PIANO :