-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - C'è intesa sulla manovra: Fibrillazioni nel governo- E' battaglia sulla manovra: Nuovo vertice con Conte- 'No ad una crisi di governo, con Pd praterie per lavorare'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2011

ROCCARASO, PROVINCIA E COMUNE INSIEME PER RISTRUTTURARE ALBERGHIERO


ROCCARASO - Porta le firme in calce del Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo e del Sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, il protocollo d’intesa per la sistemazione dell’Istituto Professionale Alberghiero di Stato di Roccaraso, danneggiato a seguito del sisma del 6 aprile 2009.
L’amministrazione comunale sarà il soggetto attuatore che si avvarrà della Provincia per la stesura del progetto, in quanto ente che gestisce l’immobile, data la sua competenza sugli istituti scolastici secondari. “Una sinergia tra Comune e Provincia – ha affermato Del Corvo – finalizzata alla tutela dei ragazzi che ogni giorno frequentano la scuola alberghiera.
Un’unione di forze per restituire la sicurezza e la tranquillità non solo agli studenti ma anche alle loro famiglie. Inoltre, gli interventi di sistemazione dell’I.P.S.S.A.R. di Roccaraso permetteranno di riconsegnare nelle giuste condizioni una scuola vanto per l’intero territorio della provincia dell’Aquila”.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :