ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Leali al governo, in autunno choc fiscale'- Il voto europeo: Trionfo Lega, Pd supera M5s Salvini: 'Ora si cambi passo'- Al Nord la Lega oltre il 40%, M5s è il primo partito al Sud- Lega prima al 30%. Fi al 10%, Pd sopra a M5s di un punto- In Europa populisti avanzano ma non sfondano. Boom Verdi-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 luglio 2011

GIRO D'ITALIA DI HAND BIKE, GIANNI BUGNO INAUGURA LA TAPPA SULMONESE

Gianni Bugno
SULMONA - Gianni Bugno a Sulmona. Domani 31 Luglio 2011 Sulmona ospiterà la 2^ Edizione del Giro d’Italia di Hand Bike. L’evento patrocinato dal Ministero delle Pari Opportunità, dal Comitato Italiano Paraolimpico e dalla Federazione Ciclistica Italiana farà tappa a Sulmona.Oggi pomeriggio l'ex campione di ciclismo è atterrato con l'elicottero presso lo stabilimento Elisem in occasione della presentazione dell'evento. La gara partirà da Piazza Capograssi alle ore 10.30 e procederà con un percorso interamente cittadino per 2 km con un dislivello medio dell’1,60% e con un unico tratto in leggera salita lungo 150 mt con una pendenza pari al 3,2%.  Sulmona sarà la 9 tappa del giro d’Italia di Hand Bike partita dalla città di Loreto il 10 Aprile 2011  e che terminerà ad Alba il 28 Agosto 2011.
La manifestazione vede la partecipazione  del Comune di Sulmona , dell’Associazione Pedale Sulmonese, del Centro Studi Mac 47 e del LIOS Club Sulmona. .
Il comitato organizzatore dell’evento è composto da :Presidente Emidio D’Angelo Vice Presidente Massimo Colonna Segretario Claudio Mastrogiuseppe Consiglieri Fernando Ranalli, Lorenzo Schiavo e Franca Festa. Riporto di seguito il programma della manifestazione:Ritrovo:Domenica 31 Luglio alle ore 9.00 Sulmona Palazzetto dello Sport  Viale XXV Aprile Verifica licenze: alle ore 10 Sulmona Palazzetto dello Sport Viale XXV Aprile Partenza: allo ore 10.30 Piazza Capograssi.
arrivo dell'elicottero pilotato da Gianni Bugno
Erano presenti gli atleti che gareggeranno domani e di Carlo Maria Speranza Pres.del Lions, di S.E. Mons. Giovanni D'Ercole, di Nicola De Feo Pres.Elisem, di Renato Di Rocco Pres.FCI, di Fabio Federico Sindaco di Sulmona, di Lorenzo Fusco Ass.Sport Comune di Sulmona e Carlo Gizzi per la Regione Abruzzo.




Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :