ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib- Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 settembre 2011

CENTROSINISTRA "BASTA CON GLI AFFIDAMENTI DIRETTI SERVIZI COMUNALI"


SULMONA – Il centrosinistra di palazzo San Francesco a Sulmona (gruppi consiliari del Pd, Psi, Idv, Sel e Lista civica) chiede lo stop degli affidamenti diretti nei servizi comunali, poiché ritiene che siano tra le cause dei problemi di bilancio che, ad esempio, mettono a rischio il settore dei trasporti pubblici. Secondo la minoranza bisogna fare i bandi di gara. 
I consiglieri di opposizione hanno presentato un ordine del giorno correlato al tema del Bilancio comunale che sarà oggetto di analisi nel consiglio comunale di lunedì prossimo.

Il consiglio dovrà quindi pronunciarsi sul tema con un voto. In particolare, nella proposta, si impegna la Giunta a compiere atti immediati per attivare le procedure di gara, ad evidenza pubblica.
Particolare attenzione ai lavoratori è riservata nella proposta del centrosinistra, si chiede che si salvaguardino i livelli occupazionali utili a rendere il servizio efficiente e comunque con l'obiettivo di portare tutti i dipendenti a full time, prima di fare nuove assunzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :