ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I missili Atacms già inviati segretamente dagli Usa a Kiev - "L'esercito israeliano è pronto per entrare a Rafah"- Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"- Per i Ponti 16 milioni di partenze e 5,5 miliardi di spesa - Israele, ondata di attacchi in Libano dopo lancio di razzi -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo- A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA DI CICLISMO: CON L’8ª TAPPA LA CAROVANA ROSA TORNA A PRATI DI TIVO

PRATI DI TIVO - "MATONE (GAL): “Una grande occasione di promozione del territorio e una grande festa di sport per i cittadini”. Intanto...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 14 novembre 2011

FABBRICACULTURA, AL VIA CONCORSO CHE PREMIA "LA VETRINA DELL'AMORE"

SULMONA –  Le tre vetrine più belle del centro storico,  incentrate su “Ovidio, amore e confetti” tema portante dell’evento “Ars, Eros, Cibus-Terre d’amore Sulmona” promosso da Fabbricacultura, saranno premiate in denaro (250 euro al primo classificato, 150 euro al secondo e 100 euro al terzo). Il concorso “La vetrina dell’amore” è stato bandito dalla neonata associazione in collaborazione con Ascom Fidi, Ascom Servizi, Centrostorico, Confesercenti e Confcommercio, nell’ambito della manifestazione che si svolgerà dall’8 al 10 dicembre a palazzo dell’Annunziata, come annunciato nei giorni scorsi (link1 e 2) con lo scopo di  stimolare la creatività degli operatori commerciali cittadini, premiando così più fantasiosi nel visual merchandising.  Ai partecipanti saranno
distribuite bags shopping e vetrofanie con il logo di “Terre d’Amore Sulmona” per far sì che nel periodo natalizio (dal giorno dell’Immacolata Concezione  all’Epifania) e in concomitanza con l’evento “Ars Eros Cibus” il centro storico possa divenire salotto accogliente per turisti e cittadini.  Possono partecipare i titolari di esercizi commerciali e gli artigiani all’interno delle mura antiche di Sulmona (Corso Ovidio e strade limitrofe) che potranno scegliere se allestire una o più vetrine. Termine ultimo per presentare le adesioni è il 27 novembre (compilando un modulo da inviare alla e-mail  fabbricacultura@gmail.com oppure da consegnare nella sede in Vico del Vecchio 28). Le esposizioni nel negozio dovranno esser pronte il 4 dicembre prossimo per restare almeno fino al 10 dicembre, come da regolamento. A giudicare i lavori sarà una giuria composta dai presidenti di Fabbricacultura e di Ascom, Anna Berghella e Claudio Mariotti, e da un giornalista.