ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib- Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 febbraio 2012

BLITZ AGENZIA DELLE ENTRATE, ROCCARASO COME CORTINA


ROCCARASO – A Roccaraso come a Cortina d’Ampezzo, contro l’evasione fiscale. Blitz oggi dell’agenzia dell’entrate di Sulmona e Teramo non solo nel centro montano che si appresta ad ospitare i mondiali di sci junior, ma su tutto il territorio dell’Alto sangro. Una squadra di quaranta uomini sta battendo a tappeto alberghi e ristoranti controllando registri, scontrini e libri contabili. Nel mirino degli ispettori anche le baite degli impianti di risalita che oggi hanno dovuto interrompere l’attività per mettersi a disposizione.
Malumore tra gli operatori che immaginavano che prima o poi, dopo Cortina, i controlli sarebbero stati effettuati anche a Roccaraso, ma non alla vigilia di un grande evento importante per il comprensorio e in un week end con pienone di turisti dopo lo stop a causa del maltempo.  

VIDEO IN PRIMO PIANO :