ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 gennaio 2013

RINVIATO A LUNEDI' INCONTRO SU DMC

SULMONA -  Per consentire agli operatori turistici, che hanno dimostrato interesse ed entusiasmo, ma che hanno difficoltà ad essere presenti all'incontro di sabato pomeriggio, è stata posticipata a lunedi' 4 febbraio ore 17,30 presso l’hotel Meeting Santacroce in Sulmona, la giornata di animazione al fine di valutare l’opportunità di costituire, nei territori della Valle Peligna, della Valle del Sagittario e della Valle Subequana, una DMC (Destination Management Company), (Clicca qui) l’ambizioso progetto di sviluppo turistico disciplinato nel bando della Regione Abruzzo e creato per attivare l’incoming ricettivo. Tale attività, in cui Fabbricacultura risulta essere capofila, è stata promossa in accordo con le sigle di Confesercenti, Confindustria, Confagricoltura, Ascomfidi ed altri operatori economici e consorzi turistici.

Tale programma prevede di rafforzare la competitività del sistema turistico regionale, attivando progetti di eccellenza orientati al miglioramento dell’offerta integrata, che aggreghino per identità prodotti e contesti territorialmente omogenei. Si tratta di creare un consorzio, espressione di tutte le forze attive del territorio, che sviluppi la sua capacità di offrire servizi turistici, accoglienza di qualità, garanzia e assistenza al consumatore/turista.