ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 febbraio 2013

ELEZIONI, PAOLA PELINO NUOVA SENATRICE

SULMONA - Paola Pelino è tra i 7 senatori eletti in Abruzzo. I dati sono ormai stabili e decretano la vittoria della coalizione di Centrodestra con il 29,6 % delle preferenze con 4 seggi conquistati.Gli altri tre senatori della coalizione vincitrice nel territorio regionale saranno Silvio Berlusconi, Gaetano Quagliarello e Antonio Razzi per il PDL. Nel caso in cui Berlusconi dovesse accettare il seggio in un’altra Regione, sarà Federica Chiavaroli a sedere in Senato per il PDL.Alle altre forze politiche andranno il resto dei seggi a disposizione di cui uno al Partito Democratico e due al Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.
Riesce dunque ad entrare a Palazzo Madama la capolista del PD Stefania Pezzopane e i due esponenti del M5S Enza Blundo, originaria di Castel Di Sangro, e Gianluca Castaldi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :