-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scintille Salvini-Renzi: Da Vespa come sul ring- Politica. Erdogan: 'Mondo ci sostenga o si prenda i rifugiati'- Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida-

news

News - Primo Piano

AUTO A FUOCO IN VIA VALLE A SULMONA: SI BATTE LA PISTA DEL DOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 marzo 2013

CICLISMO, TORNA IL VI TROFEO DI PASQUETTA

SULMONA - Saranno numerosi i ciclisti provenienti da tutto l’Abruzzo che lunedì 1 aprile, alle ore 9:30, alle Marane di Sulmona, animeranno la sesta edizione del “Tofeo di Pasquetta”. La gara, divenuta una piccola classica nel panorama ciclistico abruzzese, è riservata alla categoria cicloamatori.Un appuntamento che presenta un percorso di circa 11,5 chilometri da ripetere per ben sette volte, che si snoda intorno alla frazioni di Sulmona, con partenza e arrivo alle Marane.La gara, ideata da Marco Gialloreto, è organizzata dall’Asd Sulmonese Gruppo Autotrasporti Sulmona dell’architetto Antonio Angelone. La direzione di corsa è affidata a Fernando Ranalli.


A vincere la prima edizione (2007) del “Trofeo di Pasquetta” è stato Massimiliano Bonaduce (Team Morlacchi). Nel 2008 invece è stata la volta di Primo Speracè (GI.VI. Plast). La terza edizione, che si è tenuta nel 2010 (l’anno precedente venna annullata in seguito al terremoto dell’Aquila), è stata vinta da Paolo Di Leonardo (New Limits Studio Moda). Andrea Iannarelli della MB Ecoliri Lazio si è aggiudicato l’edizione del 2011, mentre lo scorso anno a trionfare è stato Omar Pierotti dell’Asd Kiklos.

Per informazioni: 347 0043345 / 340 5848285

VIDEO IN PRIMO PIANO :