ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini attacca: 'Troppe opere bloccate dal Mit'- Incendio doloso: Caos treni, pista anarchica.Ritardi fino a quattro ore. Tilt treni tra Roma e Firenze- Incendiata cabina elettrica- Salvato l'alpinista italiano ferito in Pakistan, è in ospedale- Alpinista italiano ferito in Pakistan 'Moavero ci aiuti'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 25 marzo 2013

PROCESSIONE VENERDI' SANTO, SORTEGGIATI I CONFRATELLI DELLA SS.TRINITA'

SULMONA - Assegnate questa sera, come tradizione vuole, con l'estrazione a sorte, le mansioni che ricopriranno  i confratelli trinitari  durante la processione del venerdi Santo. Nella sala rossa di vico dell’Ospedale sono stati sorteggiati i membri dell'Arciconfraternita della SS Trinità.Presenti il parroco Don Vittorio, il rettore Antonio Di Nino e il capo dei sacrestani Concezio De Luca. Per quanto riguarda la bara la prima quadriglia sorteggiata è composta da Bruno Spagnoli ,Cosimo Aquaro, Antonio Vernocchi, Antonio Cacace.
Comporranno, invece, la seconda quadriglia: Lucio Silvestri, Paolo Cantelmi, Danilo Cinotti e Pier Francesco Carrozza.Per la Madonna Addolorata sono stati estratti: Andrea Lauterio, Arnaldo Polce, Salvatore Venti, Alessandro Del Signore.La seconda quadriglia dell'Addolorata è composta da Panfilo Giannangelo, Sergio Iovita, Angelo Trovarelli e Giuseppe Ciotti.I tre tronchisti che si alterneranno sono Giacomo Colangelo, Giuseppe Colangelo e Alessandro Caputo.
(da aggiornare)

VIDEO IN PRIMO PIANO :