ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

News - Primo Piano

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 31 agosto 2013

COMUNE PRATOLA, I CANDIDATI DI "LIBERA PRATOLA" PRENDONO LE DISTANZE DA IACOBUCCI

PRATOLA - "A distanza di 15 mesi dalle elezioni comunali e dopo numerose lamentele è arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. L’azione svolta in seno al consiglio comunale dal consigliere Marco Iacobucci è frutto unicamente di suoi ragionamenti e scopi politici"si legge in una nota a firma dei candidati di Libera Pratola."Quando si ricoprono ruoli così importanti sarebbe fondamentale il confronto costante con tutti coloro che hanno contribuito a quel risultato e sarebbe necessario l’ascolto quotidiano dei cittadini.
Invece abbiamo assistito ad azioni mirate esclusivamente al carrierismo politico di cui Pratola non ha assolutamente bisogno. Per questo chiediamo scusa ai nostri elettori per avergli chiesto di esprimere il proprio voto in favore di un personaggio che a distanza di quasi un anno e mezzo è riuscito nella improbabile impresa di non lasciare traccia di sé.
Ricordiamo, inoltre, al consigliere Iacobucci che ricopre il ruolo in consiglio comunale grazie all’impegno civico di un gruppo di candidati e di elettori con i quali improvvisamente e senza motivo ha deciso di non avere più contatti.
Marco Iacobucci
 Ci addolora profondamente il dover prendere le distanze dal nostro candidato Sindaco, a cui comunque auguriamo le migliori fortune politiche, ma non possiamo continuare a rispondere di azioni che non abbiamo mai condiviso.
I nostri elettori non dovranno, comunque, sentirsi abbandonati perché Noi, al di la di quello che il consigliere Iacobucci vorrà fare in futuro, saremo vicini a loro e lotteremo per fare una opposizione costruttiva alla giunta De Crescentiis.
In tal senso, annunciamo che, attraverso una lettera, chiederemo un incontro con l’amministrazione per approfondire la questione dell’annunciata chiusura dell’asilo nido che ci desta diverse preoccupazioni.


                            I Candidati di Libera Pratola

                            Francesco Tedeschi
                            Luigi Di Loreto (ex consigliere comunale)
                            Salvatore Zavarella (ex consigliere comunale)
                            Olindo Ortenzi
                            Mario Ramunno


VIDEO IN PRIMO PIANO :