-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 agosto 2013

MARIA TERESA LETTA SARA' PREMIATA A RAIANO

RAIANO – La vicepresidente nazionale della Croce Rossa Italiana, Maria Teresa Letta, sarà insignita di un premio per la sua lunga attività al servizio del volontariato. Una targa al merito socio-umanitario per sottolineare l’impegno profuso nel condividere la propria vita per il bene comune. La consegna dell’onorificenza avverrà durante una serata di gala organizzata dallo Smeraldo Wellness Resort di Raiano, venerdì 23 agosto, a partire dalle 20,30.
Maria Teresa Letta, da sempre attiva nel volontariato cattolico, entra in Croce Rossa nel 1985. Un’esperienza quasi trentennale attraverso un’attività costante e numerose missioni umanitarie in Italia e all’estero. Tra le altre cose, dopo il sisma del 2009, ha ristrutturato la sede della Cri aquilana, portando il Centro Raccolta Sangue dell'Aquila alla certificazione di qualità sovraintendendo a tutti i lavori realizzati nella zona con i fondi raccolti dalla Cri nazionale.
“Siamo orgogliosi di avere un personaggio di questo calibro a Raiano” sottolinea il direttore dello Smeraldo Resort, Gianfranco Melillo. “La dottoressa Letta – aggiunge - non ha bisogno di presentazioni: per noi è un onore averla ospite nella struttura e poterle consegnare il premio. Un riconoscimento particolare per una persona che ha messo la propria vita a disposizione degli altri per quasi trent’anni. La targa al merito che le verrà consegnata durante la serata ribadisce la profonda stima di un’intera comunità nei suoi confronti”.
Nell’occasione si conoscerà la nuova Miss Cinema Abruzzo 2013. Venti ragazze, già finaliste e vincitrici delle precedenti selezioni, saranno in gara per contendersi l’ambita fascia che consentirà alla fortunata di accedere direttamente alla selezione nazionale di Miss Italia.
L’iniziativa sarà il primo di una lunga serie di appuntamenti già in programma nelle prossime settimane. Si inizia alle 20,30 con un gran Galà cenato al quale sarà possibile partecipare con tavoli riservati. Si potrà anche partecipare con una semplice card d’ingresso, per avere assicurato un drink e il proprio posto a sedere.

Per info e prenotazioni:
www.smeraldoresort.com
tel.: 0864.773200 – 349.2584004

VIDEO IN PRIMO PIANO :