ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gravissimo il giornalista italiano ferito. Tre i morti nell'attacco. E' caccia al killer- Ferito il giornalista italiano Antonio Megalizzi, è grave- Almeno 3 morti e 13 feriti. Caccia al killer 'Ha gridato Allah Akbar'. Fermate 4 persone- Paura a Strasburgo: Spari al mercatino, 3 i morti. Caccia al killer, sale allerta- Caso Centemero.

news

News - Primo Piano

“NATALE D’AMORE, DI GIOIA E DI GUSTO”

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 agosto 2013

STADIO PALLOZZI, INIZIATO RIFACIMENTO MANTO ERBOSO

SULMONA - Dopo la squadratura del terreno e la posa delle nuove porte, è stato riseminato oggi il prato dello stadio Pallozzi di Sulmona in vista del prossimo campionato di serie D.La ditta il "Seme" di Sulmona  e la "Profeta Vivai"di Atessa, specializzata in questo tipo di operazioni, avevano iniziato i lavori la settimana scorsa con la "bucatura" del terreno (Vertidrain) con una particolare macchina che ha fatto dei fori per la dissodazione e il drenaggio del terreno.
Questa mattina è stata sparsa della sabbia che ha riempito i fori e poi si è proceduto all'aperazione della  trasemina dell'erba 15 sacchi di semi da 20 kg l'uno.Successivamente è avvenuta la concimazione
del terreno, sempre con un mezzo specifico.La ditta Profeta Vivai di Atessa, in passato ha realizzato, tra gli altri, i terreni di gioco di Lanciano, Val di Sangro, Alfedena e Rivisondoli.Tra una ventina di giorni, dopo adeguato inaffiamento, dovrebbe avvenire il primo taglio della nuova erba, fanno sapere dalla ditta che ha eseguito la semina."Tra una quarantina di giorni il terreno del Pallozzi potrebbe tornare ad essere fruibile per le partite casalinghe.Molto dipende dalle condizioni atmosferiche e dall'innaffiatura del terreno"

verti - drain -diagram






VIDEO IN PRIMO PIANO :