-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 maggio 2014

ARRIVA IL"SUMMER BREAK FESTIVAL"UNA FESTA"MONDIALE"A RITMO DI MUSICA

SULMONA - Arriva la grande novità del 2014 il "Summer Break Festival". Appuntamento per il 7 giugno prossimo a partire dalle 22:00 nella new area (Arena del Suono), situata nella zona industriale nei pressi del San Raffaele. Dieci ore di musica no stop, svariati generi musicali, line up da 15 dj's, vocalist, special guest, animazione, sputa fuoco, giocolieri, danzatrici, mix di luci e laser show, effetti spettacolari, gadget, set di travestimenti. Il tutto accompagnato da una zona Food e Beverage.
Un party a grandi livelli per salutare l'estate che sta per arrivare. "Con il Summer Break Festival si vuole dare una risposta ad un'esigenza, quella del divertimento dentro le mura di casa - sottolineano l'associazione Sulmona project con la collaborazione del ormai noto Awanagana Staff -. Si tratta del primo evento di questo genere organizzato in città che rispecchia le nuove tendenze di fare festa. Una novità di ultima generazione che riprende le idee dai più grandi festival Mondiali". All'evento parteciperanno i djs: Smoothies (special guest) un giovane duo Pescarese che sta girando i migliori club d'Italia e che ha nel curriculum importanti collaborazioni musicali internazionali e come Dj Blend e l'ultima con Cristian Marchi. In più Marco Marinelli, Claudio Mas (Officine G, Mind The Gap); Alex Natale; Gazza; Vale S; Gianni Presutti; Z.ack; Davide Antonucci; Mattew D; Jonathan Franchini; Kata; Mario SP; Crime e Gianluca C. VOCALIST: Rocco D'Andreamatteo (from l'Aquila) e Sergio Di Rio. E poi, spettacoli e attrattive "Alien Invasion". Il costo dei biglietti in prevendita è di 11 euro fino al 31 Maggio, di 15 euro a partire dal 01 Giugno. Per il privè posto esclusivo: 150 euro con distillati e frutta (già sold out!). A disposizione anche un servizio navetta con partenze da: centro storico; Bussi; Popoli; Pratola; Castel di Sangro ed Avezzano.
Gli organizzatori
Associazione “Sulmona Poject”
“Awanagana Staff”

VIDEO IN PRIMO PIANO :