ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Estremista chi guida l'Ue. Non siamo ultradestra'- Salvini: 'Se vinciamo tassa al 15%, Lega garanzia stabilità'- Di Maio: 'Sono preoccupato dall'ultradestra'- Salvini-Di Maio,lite continua M5s: in gioco tenuta governo- Autorizzato lo sbarco delle famiglie della Sea Watch-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 30 maggio 2014

COMUNE SULMONA, PROROGATO TERMINE PAGAMENTO PRIMA RATA DI ACCONTO TARI

SULMONA - Con deliberazione n. 137 del 29 maggio 2014, la Giunta ha prorogato il termine per il pagamento della prima rata di acconto TARI dal 31 maggio al 7 giugno 2014.
Il versamento del dovuto entro il termine del 7 giugno non comporterà alcun aggravio di sanzioni e interessi per ritardato pagamento.Il versamento della Tari, ossia della Tassa rifiuti è stato differito in quanto sono ancora in consegna, da parte del servizio postale, gli avvisi di pagamento.
Inoltre, l’Agenzia delle Entrate ha reso noto, sul proprio sito istituzionale che i servizi on line della stessa Agenzia non sono disponibili dalla mezzanotte di ieri fino alle ore 15 di lunedì 2 giugno, per aggiornamenti;  motivazioni che hanno indotto la Giunta a concedere la proroga di una settimana per il pagamento della prima rata di acconto della tassa rifiuti.



VIDEO IN PRIMO PIANO :