ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Quattro italiani arrestati dopo una rissa a Cadige, in Spagna- Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 giugno 2014

ARTEINFESTIVAL, SUCCESSO PER IL PRIMO SPETTACOLO

SULMONA - Partenza con il botto per "ArteinFestival 2014" la kermesse nazionale di teatro amatoriale, giunta alla sua terza edizione, che si svolgerà fino al 5 Luglio nel cortile di palazzo San Francesco a Sulmona. Grande successo di pubblico e critica per il primo spettacolo, fuori concorso, che ha messo in scena la Compagnia Arianna, organizzatrice dell'evento. "Niente da dichiarare?" è uno dei vaudevilles più fortunati di C. M. Hennequin e P. Weber, fu rappresentato per la prima volta il 6 Ottobre 1906 al Théatre des Nouveautès ottenendo un successo memorabile.
Eccellente e divertentissima la reinterpretazione da parte degli attori di casa guidati magistralmente dalla regista

Marisa Zurlo. Da ora però si fa sul serio, comincerà la sfida teatrale a suon di battute e gli spettacoli saranno giudicati oltre che dalla giuria tecnica anche da quella del pubblico e da una composta da giornalisti. Questa sera sarà la volta del Gruppo teatrale "Li Spricajurne" di Spoltore (pe) che metteranno in scena "Nu matrimonie cumbinate" alle 21.00 nel cortile di palazzo San Francesco.







VIDEO IN PRIMO PIANO :