-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scintille Salvini-Renzi: Da Vespa come sul ring- Politica. Erdogan: 'Mondo ci sostenga o si prenda i rifugiati'- Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida-

news

News - Primo Piano

AUTO A FUOCO IN VIA VALLE A SULMONA: SI BATTE LA PISTA DEL DOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 giugno 2014

SAGITTARIO SUMMER SHOW, ORGANIZZATORI RINGRAZIANO IL COMUNE DI VILLALAGO

VILLALAGO - Nemmeno un euro è stato sottratto alle casse del bilancio comunale. Il Comitato Villalago 2014, che ha organizzato il Sagittario Summer Show, che si è svolto in località Lago Lucido dal 20 al 22 giugno, intende rassicurare i residenti e placare alcune polemiche sorte al termine dell’evento.“Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e aderito a vario titolo all’evento che” spiegano gli organizzatori “senza presunzione alcuna ma con tanta buona volontà, ha tentato di focalizzare l’attenzione sugli splendidi luoghi della alta Valle del Sagittario
offrendo agli interessati e potenziali visitatori attrattive a vario titolo. Questo è stato l’obiettivo perseguito dal comitato organizzatore fin dall’inizio, senza alcun contributo pubblico è sempre bene sottolinearlo, che si è fatto carico di oneri e onori, insomma ci ha messo la faccia e anche il portafoglio.
Lo stesso comitato non ha però potuto altresì non notare come non tutta la popolazione abbia recepito l’evento allo stesso modo forse temendo una usurpazione, che non è avvenuta né avverrà mai, e farà sicuramente tesoro delle critiche e dei suggerimenti che in queste ore sono giunte e ancora stanno giungendo”.Il Comitato Villalago 2014, inoltre, chiarisce che i voli in mongolfiera non sono stati sempre garantiti, come da programma, a causa della presenza di troppo vento.
L’appuntamento è per il prossimo anno e ironizzano gli organizzatori “con un costo in più per pagare una rete da mettere sulla strada che a diverse centinaia di persone ogni giorno ha consentito di godersi lo spettacolo gratis. E fra questi forse anche chi lo ha criticato”.



                                                                                                                       Ufficio Stampa

Villalago, 26 giugno 2014

VIDEO IN PRIMO PIANO :