ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 23 luglio 2014

MONDIALI JUNIORES IN USA, PERPETUO AL 21ESIMO POSTO

SULMONA - Ventunesimo posto per il sulmonese Giulio Perpetuo ai mondiali juniores in corso di svolgimento a Eugene negli Stati Uniti d’America. L’atleta della Valsugana Trentino nella prima giornata di gare alle 6.15 circa di questa mattina (ora italiana) ha corso i 10.000 metri con il tempo di 31’04”48 rispetto al suo personale che era invece di 30’47”. Su trentotto partecipanti è giunto in ventunesima posizione.Giulio Perpetuo  in questa gara ha rappresentato l’Italia insieme all’altro azzurro Omar Guerniche giunto trentaquattresimo.
Si sperava in un risultato migliore ma c’è comunque soddisfazione per aver gareggiato nuovamente in una competizione internazionale dopo la partecipazione lo scorso anno ai Mondiali allievi in Ucraina quando era tesserato con l’Amatori Serafini Sulmona.Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico della nazionale Italiana che ha visto Perpetuo inserirsi nella 4 posizione  mondiale rispetto alla sua data di nascita (classe 1966) riponendo quindi in lui grandi aspettative per il  futuro.
Prossimo appuntamento di rilievo per l'atleta sulmonese tesserato GS Valsugana Trentino e' il campionato italiano 10.000 m su strada, che si svolgera" ad Isernia il giorno 2/8/2014 in notturna. 

VIDEO IN PRIMO PIANO :