ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 luglio 2014

SESTIERE PORTA FILIAMABILI"GIALLI DI GIOSTRA"SABATO 5 LUGLIO

SULMONA - "Ci siamo quasi! Fra quattro settimane parteciperemo alla XXa edizione moderna della Giostra Cavalleresca di Sulmona. Un traguardo impensabile per i molti scettici che assistettero alla prima edizione del 1995. Ed invece siamo qui  a percorrere con soddisfazione l’ultimo tratto di tempo che precede la prossima Giostra"si legge in una nota giunta in redazione."Come ogni anno Filiamabili, in attesa della Giostra, ha messo a punto diversi appuntamenti di cui presentiamo i primi due:
1)“E che la festa abbia inizio”, un evento ludico-associativo che si svolgerà in L.go Mazara, usuale luogo di riferimento estivo degli associati e sostenitori.                                                          
Come sempre la Festa è aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere una allegra serata fra musica e prodotti gastronomici preparati dallo staff culinario di Filiamabili.

2) Con “Gialli di Giostra” proseguiamo la tradizione dell’offrire delle occasioni per divertirsi insieme, mettendo in campo il proprio intuito e la propria intelligenza al servizio della squadra di cui si fa parte.
Il gioco, che anche quest’anno si svolgerà lungo le strade del Centro storico di Sulmona, è una intrigante caccia all’assassino messa in atto da squadre, al massimo sette, in competizione tra esse. Vincerà la squadra che meglio saprà avvalersi delle capacità investigative dei propri componenti. Affrettatevi ad  iscrivervi e non preoccupatevi: le regole del gioco vi saranno spiegate prima di lanciarvi nella caccia.