-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Noi Italia orgogliosa': Berlusconi: 'Uniti vinciamo'- Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Tenta di sgozzare la fidanzata. Nel 2008 uccise la compagna- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

AUTO PRECIPITA NELLA SCARPATA. FERITA UNA COPPIA DI ROMA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

FONDI FAS, LOLLI DOMANI A SULMONA PER INDICARE LINEE DI INDIRIZZO

SULMONA - Il vicepresidente della Giunta regionale con delega allo Sviluppo economico, Giovanni Lolli, domani pomeriggio, alle ore 15.00, sara' a Sulmona, presso la Sala Consiliare del Comune, per incontrare i sindaci e il partenariato del Fas della Valle Peligna che prevede finanziamenti per investimenti per oltre 16 milioni di euro. In particolare Lolli illustrera' la proposta attuativa delle Linee di intervento del Programma per la Valle Peligna.
Saranno illustrate le indicazioni operative di attuazione delle risorse destinate allo sviluppo economico, attraverso un Bando da emanarsi entro il mese di dicembre, con una disponibilita' di 7,7 milioni di euro e l'erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese dell'area.

VIDEO IN PRIMO PIANO :