ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 ottobre 2014

INAUGURATO A SULMONA IL TEATRO DI VIA QUATRARIO

SULMONA – Brindisi e taglio del nastro ieri nel piccolo teatro di via Quatrario, una bomboniera di cultura restituita alla città . Il sipario si rialza dopo tre anni e i primi a salire sul palco sono stati i più piccoli con una sfilata di moda. Cerimonia di inaugurazione sobria e semplice, che ha incantato però il pubblico presente. Venti capi di abbagliamento diversi, portati con stile anche dai bambini.
L’ evento è stato preparato dall’associazione “ Venti tra noi”, in collaborazione con alcuni negozi sulmonesi. “ Il piccolo teatro torna cosi nelle mani della città- ha detto il sindaco Ranalli- manterremo ora la gestione del plesso culturale, ma lo concederemo volentieri alle associazioni del territorio perché diventi vivaio di aggregazione e di cultura”.  “Siamo l’amministrazione dell’apertura e non della chiusura- ribadisce il consigliere comunale Valerio Giannandrea- che risponde cosi a Casapound. Abbiamo riaperto il Teatro Comunale, il Parco Fluviale, questo piccolo teatro e fra poco toccherà anche al Cinema Pacifico. Basta a buttare fango su questa città”.



VIDEO IN PRIMO PIANO :