-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Torino, incendio alla Cavallerizza Reale- Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 ottobre 2014

"LA GIOSTRA DI.... HALLOWEEN"TORNA DOMENICA 2 NOVEMBRE

SULMONA - Con "La giostra di ....Halloween" iniziano gli eventi del nuovo esercizio sociale del Sestiere di Porta Filiamabili. Il tradizionale appuntamento (che è una delle iniziative del progetto della nostra Associazione approvato  dalla Fondazione Carispaq) ha preso spunto dal famigerato “dolcetto-scherzetto” rivisitato adeguatamente dai creativi giallo-blu.E’, come sempre, una opportunità per i bambini, ma anche per i grandi, per trascorrere insieme un divertente pomeriggio che soddisferà l’animo e il palato di ogni partecipante.Infatti lungo via Mazara, per l’occasione trasformato in  cortile di un virtuale castello a cui si accede da Corso Ovidio, ciascuno avrà la possibilità di cimentarsi con simpatici giochi e gustare diverse leccornie, fra le quali le castagne la faranno da padrone, insieme a pizze fritte e ciambelle dolci.

" E’ gradito che venga indossato un accessorio o un costume che contribuisca a creare l’atmosfera per divertirci insieme. Se non hai un’idea di come fare non preoccuparti, all’ingresso del castello potrai scoprire, con il nostro aiuto, come  entrare nel gioco".

VIDEO IN PRIMO PIANO :