-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 novembre 2014

CUCCIOLO DI CANE ABBANDONATO DENTRO UNA BUSTA

CORFINIO - Un vero atto di crudeltà nei confronti di un povero cane che è stato messo dentro una busta nera dell’immondizia e lasciato sulle scale di una casa abbandonata nei pressi della scuola elementare di Corfinio. Il rinvenimento ieri sera alle 22.30 circa. Ad accorgersene sono stati tre ragazzi che mentre rientravano a casa hanno sentito un mugolio ed avvicinandosi poi alla busta hanno scoperto che c’era un cane abbandonato. Lo rende noto l’Enpa  che ha prontamente avvisato i carabinieri che stanno cercando di risalire al responsabile del gesto.
Si tratta di un cucciolo di 20 giorni che fortunatamente è vivo ma poteva anche morire se non fosse stato scoperto.Infatti la busta stata per essere presa dagli addetti della raccolta differenziata. Il cagnolino è stato affidato al servizio veterinario per le cure necessarie. “Si tratta di un fatto grave – commenta Anna Santilli dell’Enpa – che non può essere sottovalutato. Mi auguro pertanto che l’autore di questo gesto inumano e bestiale venga subito preso”.



VIDEO IN PRIMO PIANO :