ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oltre questo governo ci sono solo le elezioni- Ue, Von der Leyen: sui conti monitoreremo Roma da vicino- Addio a Luciano De Crescenzo, l'ingegnere filosofo- Di Maio: 'La crisi non ci sarà'- 'Ndrangheta, colpo a cosca vicino Commisso- Andrea Camilleri è morto. Addio al grande scrittore-

news

News - Primo Piano

SUICIDIO CONTI: IL GIP, AVANTI CON LE INDAGINI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 25 novembre 2014

"LA BELLA E LA BESTIA"REPLICA A SULMONA CON UNA RACCOLTA FONDI PER IL SOGNO DI IAIA

SULMONA – Dopo il sold out della prima gli Istrionici replicano con "La Bella e la Bestia.. la rosa magica" in due giornate, 12 e 13 Dicembre sempre al Teatro Caniglia di Sulmona. "Due giornate per dare l'opportunità a tutti i sulmonesi, anche a quelli che non hanno fatto in tempo ad acquistare il biglietto, di assistere a questo capolavoro teatrale, ma soprattutto dare una mano al sogno di Iaia. Infatti l'associazione culturale "Istrionici" durante le due serate organizzerà una raccolta fondi per "Il sogno di IAIA", oltre a dare il suo personale contributo"si legge in una nota giunta in redazione.
"Grande attesa per questo spettacolo che ha incantato grandi e piccini dopo la standing ovation sul finale e interminabili minuti di applausi sulle canzoni dal vivo più rappresentative come "Stia con noi" e "Di nuovo umani" registrati alla prima.
Tutti bravi gli attori e le attrici guidati dai registi Sara  Sciullo e Pasquale  Di Di Giannantonio, dalla coreografa e vice presidente dell'associazione Chiara Fiore e dal presidente Marco Russo. I biglietti sono in vendita presso Moviemania (vicino il teatro, di fronte la chiesa di San Domenico)".



VIDEO IN PRIMO PIANO :