-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 novembre 2014

NATALE, A SULMONA ALLESTITE LE LUMINARIE

SULMONA – Anche quest’anno il Natale arriverà puntuale come un orologio. Il campanile della SS.ma Annunziata ha già annunciato le feste natalizie con il suono di “ Caule e Pesce”, vale a dire cavoli e pesce, il menù tradizionale della gastronomia abruzzese nella cena della Vigilia. Lungo Corso Ovidio sono state allestite le luminarie che presto stenderanno un fascio di luce sul capoluogo peligno. In cantiere anche il cartellone degli eventi natalizi.
Quest’anno- come annunciato giorni fa dall’assessore alla cultura Luciano Marinucci- non mancherà il “ Presepe Vivente” itinerante perché il Natale è anzitutto un evento.

In ogni caso nell’approssimarsi della festa non tutti vivono questo momento con gioia. C’è chi il Natale non lo sente come una volta perché oggi non è più capace di unire e aggregare. Altri invece non vedono l’ora di arrivare alla notte del 25 dicembre, la più bella dell’anno.

VIDEO IN PRIMO PIANO :