ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Estremista chi guida l'Ue. Non siamo ultradestra'- Salvini: 'Se vinciamo tassa al 15%, Lega garanzia stabilità'- Di Maio: 'Sono preoccupato dall'ultradestra'- Salvini-Di Maio,lite continua M5s: in gioco tenuta governo- Autorizzato lo sbarco delle famiglie della Sea Watch-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 novembre 2014

NUOVA SEDE PER IL PD DI PRATOLA PELIGNA

PRATOLA - Sabato 29 novembre alle ore 18 verrà inaugurata la nuova sede del Partito Democratico di Pratola Peligna in via Pietrafitta. Sono invitati tutti gli iscritti, i simpatizzanti ed i semplici cittadini a partecipare a questo evento che segna la riapertura di una casa per la nostra comunità, di un punto d’incontro e di scambio di idee."Per continuare a testimoniare le nostre storie e poter avere a portata di mano il patrimonio culturale, da cui cominciare per scrivere il futuro. L'inaugurazione del nuovo circolo rientra nel progetto democratico di riportare la politica tra i cittadini favorendone così la partecipazione in un'ottica propositiva per la costruzione del Partito democratico che ha l’ambizione di essere il partito riformista in grado di governare l’Italia secondo principi di rigorosa moralità politica, efficienza, equità, giustizia sociale e sostenibilità"si legge in una nota giunta in redazione.
"Con la presenza nel territorio di nuovi circoli si vuole favorire la rinascita di un confronto con tutte le forze sociali, un progetto nel quale si intende investire energie per il rinnovamento della politica. Alla kermesse di inaugurazione prenderanno parte il segretario Liberatore e il direttivo locale, il coordinatore di zona Mastrangelo, vari coordinatori dei circoli del circondario e il vicepresidente della Regione Abruzzo Lolli. Seguirà un piccolo rinfresco".

VIDEO IN PRIMO PIANO :