-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Arcelormittal: Inchiesta anche a Taranto Pd-M5s divisi sullo scudo- Milano indaga su Mittal, scontro sullo scudo penale- Venezia, peggiora previsione.Oggi attesa marea di 160 cm- Mittal, oggi l'incontro al Mise. Entro 15/1 altiforni spenti-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 dicembre 2014

ROCCARASO:DI DONATO"IMPIANTI RISALITA PERFETTAMENTE ACCESSIBILI"

ROCCARASO - “Nonostante l’ondata di maltempo che nelle ultime ore ha interessato l’Alto Sangro, le strade di accesso a Roccaraso e al suo comprensorio sciistico sono perfettamente percorribili”. Lo ha assicurato il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, che dalle prime ore di questa mattina sta monitorando la situazione con il piano antineve del Comune subito operativo con l’attivazione dei mezzi spazzaneve e spargisale. “Voglio tranquillizzare i tanti turisti che hanno scelto Roccaraso per trascorrere il Capodanno – ha spiegato Di Donato – finalmente la neve è arrivata ma la perturbazione non ci ha isolato.
I collegamenti sulla statale 17 sia da Napoli, sia dal casello autostradale di Sulmona sono perfettamente fruibili. Così come non ci sono problemi per raggiungere i comprensori sciistici di Pizzalto e dell’Aremogna dal centro di Roccaraso. I mezzi del Comune sono tutti operativi e fino ad ora non è stato registrato nessun disagio”. I tecnici del Comune di Roccaraso, ha assicurato il sindaco Di Donato, “continueranno a monitorare la situazione nelle prossime ore. Stiamo lavorando per ridurre al minimo i disagi a tutti coloro che vogliono raggiungere gli impianti di risalita – ha concluso il sindaco di Roccaraso – per questo voglio ribadire con chiarezza che non ci sono strade chiuse, zone isolate o aree inaccessibili”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :