ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele attacca l'Iran con i droni, Teheran minimizza e avverte:"Non fate altri errori"- L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"- L'Ue: "Le misure dell'Italia sull'aborto non rientrano nel Pnrr" - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

"PROFETICA PREVISIONE DEL METEOROLOGO BERNARDI. ARRIVATI LA NEVE E IL TEMIBILE E PERICOLOSO GELO TARDIVO"

L'AQUILA - " Lo aveva annunciato in tendenza 15 giorni fa e purtroppo lo si è puntualmente visto materializzare. Stiamo parlando de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 febbraio 2015

FRANCESCA CIPRIANI:NON PRENDO SOLDI DA BERLUSCONI

MILANO - "Io non prendo soldi da Berlusconi, solo una volta ho ricevuto un bonifico, ma non ho nemmeno mai preso i famosi 2.500 euro al mese e la casa in cui vivo da 8 anni a Milano me la sono pagata da sola".Lo ha spiegato la showgirl Francesca Cipriani, parlando con i cronisti in procura a Milano dove è arrivata per chiedere ai pm quando potrà riavere il cellulare sequestrato, oltre a 45 mila euro, per l'inchiesta 'Ruby ter'.(foto ANSA)
La soubrette Francesca Cipriani nega di prendere ancora soldi da Silvio Berlusconi. "Li ho presi in una sola occasione con un bonifico da 10 mila euro, ma non ho mai ricevuto i 2500 euro mensili che prendono altre", ha affermato Cipirani che si e' presentata in Procura, nell'ufficio del pm Tiziana Siciliano, per recuperare il telefonino che le e' stato sequestrato una settimana fa. Insieme a lei, per lo stesso motivo, era presente Miriam Loddo. Le ragazze, indagate per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza, sono state invitate a tornare domani per ritornare in possesso dei loro cellulari da cui gli investigatori sperano di trarre indicazioni utili per l'indagine 'Ruby Ter'. "Dal giorno delle perquisizioni sto male, non dormo piu' - ha detto Cipriani parando con i cronisti - quando hanno bussato alla porta pensavo di essere su 'Scherzi a parte'. Poi ho capito cosa era successo, sono stata male e sono dovuta andare in ospedale, ho avuto un crollo psicologico". "Qui stanno facendo un 'minestrone' - ha affermato la giovane - non sono mai stata 'un'olgettina', non ho mai preso i 2500 euro al mese. Vivo da 8 anni in affitto a Milano con i soldi che mi da mio padre".