ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Lavoro, l'80% dei nuovi contratti è a termine- Istat: crescono consumi ma divario sale- Moscovici: 'Salvini sbaglia, ma non si lascia sola l'Italia'- Rom, Salvini: nessuna schedatura, tuteliamo i bambini- Migranti, la nave Diciotti sbarcherà in serata a Pozzallo-

news

News - Primo Piano

PERDE IL CONTROLLO E SI RIBALTA CON L’AUTO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CELEBRAZIONE FESTA DELLA REPUBBLICA

domenica 29 marzo 2015

STUDENTI PELIGNI"IL PUNTO NASCITA NON SI TOCCA"

SULMONA – “ Il punto nascita non si tocca. Il nostro futuro non si tocca”. Con questi slogan gli studenti peligni si uniscono alla battaglia, tesa a  difendere il punto nascita del nosocomio di Sulmona. “ Ci uniamo a tutte quelle lotte, di qualsiasi colore politico, di qualsiasi associazione o movimento volte alla salvaguardia e alla tutela del punto nascite di sulmona”, si legge in una nota diffusa dagli studenti. “Il nostro futuro, e il futuro della nostra vallata, non può privarsi di un presidio fondamentale e strategico come il punto nascite poichè le condizioni orografiche del Centro Abruzzo non lo permettono.
Un territorio che vuole ripartire non può essere privo di un reparto dove si genera la vita. Non vogliamo che nessuno giochi con il nostro futuro e con le nostre speranze per un domani migliore”, tuonano gli studenti. “Chi c'è e crede nelle speranze dei giovani peligni ha l'occasione di battere un colpo”.


VIDEO IN PRIMO PIANO :