-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi riparte con 'Italia viva'- Anziana rapinata e violentata, indagati 2 minori- Renzi lascia: 'Manca visione' Conte perplesso dalla scelta- Renzi lascia: 'Manca visione': Zingaretti: 'Dispiace, sbaglia'- Un neonato trovato morto in una scarpata in Alto Adige-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 10 aprile 2015

LADRI TENTANO DI SCASSINARE LA CASSAFORTE DELL'UFFICIO POSTALE DI TORRONE

SULMONA – Nella notte a Torrone, frazione del Comune di Sulmona, alcuni malviventi hanno tentato di eseguire un furto alla cassaforte dell’ufficio postale della zona. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno fatto irruzione, nel cuore della notte, nel vicino Centro di Riabilitazione di Sante Ventresca dove hanno sfondato vetrate, tagliando i rinforzi di ferro. Sono così riusciti ad accedere nell’ufficio postale e, con lo stesso materiale, hanno tentato di aprire la cassaforte ma hanno trovato il cemento.
Un’amara sorpresa per i malviventi che non hanno potuto completare l’operazione. Sull’episodio indagano gli uomini del Settore anticrimine e la Polizia Scientifica del Commissariato di Sulmona. Secondo gli inquirenti i responsabili conoscono bene la zona. Hanno agito almeno in due perché qualcuno doveva pur fare da palo. Solo un tentativo di furto dunque ma si contano ingenti danni sia nell’ufficio postale, che resterà chiuso nelle prossime ore per motivi di sicurezza, sia nel vicino Centro di Riabilitazione.

VIDEO IN PRIMO PIANO :