ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza- Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 11 maggio 2015

AUTO SI RIBALTA LUNGO LA CIRCONVALLAZIONE

SULMONA - Si ribalta lungo la Circonvallazione Occidentale fortunatamente senza riportare gravi lesioni. A guidare l'utilitaria, una Fiat Panda, un giovane neo patentato che si stava dirigendo verso la villa comunale. Forse una distrazione o la poca pratica alla causa dell'impatto che ha provocato il ribaltamento dell'auto dopo aver urtato contro una Fiat Brava parcheggiata sul marciapiede della strada.
Sul posto i Vigili Del a Fuoco di Sulmona avvisati telefonicamente dai numerosi passanti che si sono fermati per i primi soccorsi. Ora il ragazzo è ricoverato al Santissima Annunziata per aver riportato una frattura ad un braccio.L'incidente si è verificato nella giornata di ieri.

VIDEO IN PRIMO PIANO :