ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 maggio 2015

RITORNA “SUMMER SCHOOL 2015.UN ASSAGGIO DELL'ALTA PROFESSIONALITA' DELL'OFFICINA DEI SAPORI”:

SULMONA - La “SUMMER SCHOOL” dell'Officina dei Sapori andrà vissuta in due settimane in cui i ragazzi potranno immergersi nelle aule e nei laboratori all'avanguardia della Sede di Via Marcante in Sulmona. Avranno a disposizione i migliori Maestri Piazzaioli, Panificatori, Pasticceri e Barman che insegneranno i mestieri e i segreti professionali di arti che potrebbero garantire l'accesso al mondo del lavoro. I neodiplomati potranno "vivere" i profumi ed i "sapori" della tradizione e le eccellenze della sana alimentazione, in un contesto di ricerca del benessere, cioè del mangiare sano.
La documentazione necessaria per l’iscrizione può essere scaricata dal sito web www.officinadeisapori.org e da www.cescotabruzzo.it, oppure può essere richiesta alla Segreteria (Sulmona – Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 – Telefono 086453223, Fax 0864567696) L’Avviso completo, maggiori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti presso la Sede dell’Officina dei Sapori di Sulmona o telefonando ai numeri 0864567696 e 3282340597, oppure inviando una e-mail all’indirizzo sulmona@cescotabruzzo.it.

IL DIRETTORE
Angelo Pellegrino

VIDEO IN PRIMO PIANO :