-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza- Conte: 'Porti chiusi riduttivo: Renzi? Governo sostenibile'- Muore bimbo di 2 anni dimenticato in auto dal padre- Sfruttamento e caporalato, pm indagano su rider-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 3 giugno 2015

VIOLENZA IN PIENO CENTRO STORICO.AGGREDITO UN VENTENNE

SULMONA - E' stato trasportato in ospedale dopo essere è stato aggredito in piazza Salvatore Tommasi, dietro Piazza XX Settembre. Un pugno in pieno volto mentre il ventenne C. B. passeggiava, intorno alle 20, con la sua ragazza. Il tutto sembra essere accaduto per futili motivi. Prima degli insulti con altri coetanei e poi, l'invito a farla finita. Ma forse l'imposizione non è piaciuta molto all'altro gruppo di giovani ed in particolare ad un suo coetaneo che gli sferrato un pugno al volto facendolo cadere a terra sanguinante e privo di sensi. Subito dopo si sono dati alla fuga. 
La fidanzata del giovane vedendo il ragazzo a terra ha cominciato ad urlare in attesa che qualcuno li aiutasse. I soccorsi sono stati immediati. Il giovane ha riportato un trauma cranico violentissimo, con diversi tagli alle labbra e sul collo. Ad indagare la Polizia di Sulmona dopo la denuncia presentata dai genitori. I sanitari dell'ospedale di Sulmona hanno deciso di tenerlo in osservazione per 48 ore, sperando che non ci siano danni più gravi visto che dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli. Un'ennesima aggressione quella della scorsa sera che riporta di nuovo al centro l'allarme sociale in una cittadina dove la violenza giovanile sembra crescere sempre più. 

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :