ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 luglio 2015

A FUOCO TRATTORI E ATTREZZI AGRICOLI A VALLELARGA

PETTORANO SUL GIZIO - Un incendio si è sviluppato in tarda mattinata a Vallelarga, frazione di Pettorano sul Gizio. A fuoco alcuni attrezzi agricoli, gomme e altri accessori. Sul posto sono intervenuti intorno alle 13,30 i Vigili del Fuoco di Sulmona che rapidamente hanno domato le fiamme. Fortunatamente, stando al racconto dei Vigili del Fuoco, il rogo non avrebbe leso la vicina l’abitazione e non ha provocato danni alle persone. Ancora incerte, al momento, le cause che hanno provocato l’incendio.
A sostenere l’operato dei Vigili del Fuoco di Sulmona che sono intervenuti con due mezzi, è stata una squadra del 115 di Popoli. L’evento ha destato subito la curiosità e l’attenzione dei residenti di Vallelarga e dei passanti.

VIDEO IN PRIMO PIANO :