ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 luglio 2015

CALCIO, BLASIOLI SPOSA I BIANCO-ROSSI DELLA VIRTUS PRATOLA

PRATOLA - La Virtus Pratola Calcio continua nella campagna rafforzamento della rosa per puntare ad un campionato di vertice, con i dirigenti che hanno sottoscritto un accordo per l’arrivo in bianco-rosso dell’attaccante Blasioli Alessio (in foto) che ha preso subito con entusiasmo e convinzione questa sua nuova avventura. Il classe ‘85 originario di Popoli, vanta esperienze calcistiche di tutto rispetto e può essere definito un “girovago del gol”.
Ha debuttato nel Manoppello in Promozione a soli 16 anni, realizzando 15 reti. Poi è passato al Silvi, in eccellenza, segnando 8 reti e Penne vincendo il campionato di Promozione. Ha quindi vestito in Prima Categoria le maglie di Casalincontrada, Tocco, Bucchianico, Torre Alex, Torrevecchia, Faresina, Alanno e Raiano, fino ad approdare a Nocciano nella passata stagione. Tutta la società dà il benvenuto al calciatore augurandogli le migliori fortune, con altri colpi di mercato anche in ottica di fuoriquota che la società comunicherà a breve.

VIDEO IN PRIMO PIANO :