ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen eletta d'un soffio alla Commissione- Commissione Europea: Von der Leyen all'esame del voto- Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 31 luglio 2015

"CAMPO DI GIOVE FILM FESTIVAL"DAL 5 AL 7 AGOSTO

CAMPO DI GIOVE - Anche nel 2015, per il secondo anno consecutivo, Sulmonacinema passa le vacanze in montagna, accogliendo l’invito dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco di Campo di Giove, e organizzando insieme a Wolf- soluzioni per il cinema la rassegna di cinema all’aperto che si terrà nell’anfiteatro del centralissimo Palazzo Nanni. Tre serate di grandi film (dal 5 al 7 agosto) a ingresso gratuito.
Si comincia mercoledì 5 agosto alle 21.30 con “Il nome del figlio”, gustosa commedia di Francesca Archibugi con nomi del calibro di Alessandro Gassmann, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Micaela Ramazzotti e Rocco Papaleo.

Giovedì 6 agosto verrà proiettato il film inglese “PRIDE” di Matthew Warchus, in nomination ai David di Donatello e al Golden Globe e vincitore del premio come migliore opera prima britannica al Bafta. La storia, divertente e basata su fatti realmente accaduti, narra delle vicende di un gruppo di attivisti omosessuali che durante il Gay Pride del 1984 decidono di raccogliere fondi per sostenere le famiglie dei minatori.
Venerdì 7 agosto si chiude con il film drammatico “Still Alice”, con Kristen Stewart e Julianne Moore, vincitrice dell'Oscar 2015 come migliore attrice protagonista proprio per questa pellicola struggente e bellissima.
CAMPO DI GIOVE Film Festival - 5,6,7 AGOSTO 2015
Anfiteatro Palazzo Nanni, Campo di Giove (AQ). 
Inizio proiezioni ore 21:30.
Ingresso gratuito

Mercoledì 5 agosto: “Il nome del figlio”, di Francesca Archibugi
Giovedì 6 agosto: “Pride”, di Matthew Warchus
Venerdì 7 agosto: “Still Alice”, di Richard Glatzer e Wash Westmoreland

VIDEO IN PRIMO PIANO :