ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'- Ancora scintille Di Maio-Salvini- Casapound a Genova: Cariche sul corteo antifascista, tre feriti- Salvini-Di Maio, scontro su abuso ufficio e sicurezza- Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 7 luglio 2015

FURTO IN UN BAR DI BAGNATURO, DENUNCIATI DUE UOMINI

BAGNATURO  - Sono due le persone responsabili del furto al bar del Bagnaturo, di proprietà del vice sindaco di Pratola, Costantino Cianfaglione messo a segno lo scorso 22 maggio. I due dopo diverse testimonianze raccolte dalla Polizia di diversi residenti del piccolo centro e con l'ausilio di riprese, sono stati individuati e denunciati. Si tratta di S.D.N. di 43 anni e D.F. Di 38 anni entrambi di Sulmona e già conosciuti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.
A denunciarli gli uomini del Commissariato di Sulmona, coordinati dal dirigente Francesca La Chioma che ha anche ritrovato parte della refurtiva. Il bottino era di complessivi 20mila euro tra sigarette, gratta e vinci, incassi di slot machine e gelati.
Barbara Delle Monache












VIDEO IN PRIMO PIANO :