ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'- Ancora scintille Di Maio-Salvini- Casapound a Genova: Cariche sul corteo antifascista, tre feriti- Salvini-Di Maio, scontro su abuso ufficio e sicurezza- Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 9 agosto 2015

31ENNE SULMONESE ESCE DI STRADA CON LO SCOOTER E MUORE

POPOLI - Una ragazza di 31 anni di Sulmona, Claudia Ottaviani, é deceduta all'ospedale di Popoli dove era stata ricoverata in gravissime condizioni.La 31enne era stata rinvenuta all'alba vicino il suo scooter. La giovane era stata trovata intorno alle 5.30 semi-cosciente e in gravi condizioni a terra da alcuni ragazzi che avevano immediatamente allertato il 118. Poco dopo l'arrivo nel vicino ospedale la giovane é spirata. Dell'accaduto si stanno occupando i Carabinieri di Sulmona.La giovane donna è stata ritrovata al di là del guard-rail, mentre lo scooter è rimasto sulla carreggiata.
Sembrerebbe che la donna, che procedeva direzione Popoli, sia andata a sbattere proprio contro il guard rail per poi finire rovinosamente a terra dopo un breve volo.L'episodio è accaduto  prima della gara automobilistica "Svolte di Popoli", in prossimità, dell'arrivo.Sul corpo trasferito all'Aquila è stata disposta l'autopsia.Claudia è la figlia di un noto meccanico di Sulmona.






VIDEO IN PRIMO PIANO :