-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza- Conte: 'Porti chiusi riduttivo: Renzi? Governo sostenibile'- Muore bimbo di 2 anni dimenticato in auto dal padre- Sfruttamento e caporalato, pm indagano su rider-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 agosto 2015

DIOCIOTTENNE SULMONESE RIMASTA FERITA GRAVEMENTE IN UN INCIDENTE STRADALE

SULMONA - Stava facendo un giro in moto nei pressi di Ortona dei Marsi ma mentre era in sella alla sua moto è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. Si tratta di Giulia Valdo, 18 anni, figlia del noto imprenditore sulmonese Paolo. La ragazza, almeno dalla prima ricostruzione, avrebbe tamponato una moto che viaggiava davanti a lei che si sarebbe arrestata sul colpo.
Con lei, a bordo di un'altra moto, c'era anche il padre. Immediati i soccorsi ed il primo ricovero all'ospedale di Avezzano.Nonostante le varie protezioni la diciottenne ha riportato un trauma toracico, entrambe le costole rotte e la rottura della clavicola. L'impatto e stato fortissimo. Durante la notte la piccola Giulia è stata trasferita al San Salvatore dell'Aquila dove sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :