ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gravissimo il giornalista italiano ferito. Tre i morti nell'attacco. E' caccia al killer- Ferito il giornalista italiano Antonio Megalizzi, è grave- Almeno 3 morti e 13 feriti. Caccia al killer 'Ha gridato Allah Akbar'. Fermate 4 persone- Paura a Strasburgo: Spari al mercatino, 3 i morti. Caccia al killer, sale allerta- Caso Centemero.

news

News - Primo Piano

“NATALE D’AMORE, DI GIOIA E DI GUSTO”

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 25 ottobre 2015

BRILLANTI RISULTATI PER IL PODISMO PELIGNO.PROTAGONISTI DI NINO, SECONDO E D'ANDREA

VIDEO arrivo di Antonella Di Nino 
SULMONA - Domenica ricca di impegni per la società podistica sulmonese con altrettanti successi.Dalla maratona di Francoforte arriva la brillante prestazione di Antonella Di Nino.Ottimo esordio di Gianni Secondo nella maratona di Venezia e ciliegina sulla torta la vittoria di Maurizio D' Andrea al duro trail di Roccaraso.Da Francoforte arriva il record personale in maratona,(la n°7 per l' esattezza) con 3 ore e 27 min. di Antonella Di Nino che con una bellissima performance in tutta  scioltezza e razionalità ha concluso la 42 km migliorando anche nella seconda parte.41° posto nella F35, mesi di allenamenti e sacrifici coronati oggi in Germania.
Ottimo l' esordio in maratona di Gianni Secondo che a Venezia ha concluso in 3 ore e 4 min.; non poteva esordire in maratona sotto una luce migliore di questa, soprattutto considerando una preparazione ricca di sacrifici.Infine stupenda vittoria di Maurizio D' Andrea che nel durissimo trail di Roccaraso è riuscito nell' impresa di tagliare il traguardo per primo dinanzi ai specialisti della corsa in montagna, portando la società podistica sulmonese nel gradino più alto del podio. Da sottolineare i piazzamenti nelle prime posizioni con l' 8° posto di Diego Ficorilli e il 13° posto di Guido Del Monaco.Belle le prestazioni di Marcello Bernabei e Luigi Liberatore infine ottimi i specialisti Nunzia Petrella e Pierluigi Polce.

RUNNERS SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO :