ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 ottobre 2015

ESCE FUORI STRADA CON LA SUA AUTO.SFIORATA LA TRAGEDIA

SULMONA - E’ stato deferito alla Procura della Repubblica di Sulmona perché guidava in stato di ebbrezza un giovane, di 23 anni, di Introdacqua. Una condotta giudicata non conforme alle normative del codice della strada che prevede il ritiro immediato della patente per aver provocato un sinistro stradale e per il possesso della patente da meno di tre anni.
A soccorrerlo l’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Sulmona. Il ragazzo, durante la notte, era a bordo di un veicolo di piccola cilindrata e mentre percorreva la strada “Sannita”, verso Introdacqua, ha perso il controllo nel pieno di una curva aperta. La macchina, fortunatamente, si è fermata a circa un metro da un albero. All’arrivo dei carabinieri, gli stessi, hanno sottoposto il giovane al controllo con etilometro che ha rilevato una concentrazione di alcol di 1,85 grammi per litro, a fronte del limite massimo di 0,5. Dopo aver accertato che il ventitreenne non aveva riportato ferite gravi è stato accompagnato dai militari nella propria abitazione.

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :