ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oltre questo governo ci sono solo le elezioni- Ue, Von der Leyen: sui conti monitoreremo Roma da vicino- Addio a Luciano De Crescenzo, l'ingegnere filosofo- Di Maio: 'La crisi non ci sarà'- 'Ndrangheta, colpo a cosca vicino Commisso- Andrea Camilleri è morto. Addio al grande scrittore-

news

News - Primo Piano

SUICIDIO CONTI: IL GIP, AVANTI CON LE INDAGINI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 novembre 2015

FS, PROBLEMI ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI SULL'AVEZZANO-SULMONA

SULMONA - Circolazione sospesa dalle 8.30 sulla linea ferroviaria Avezzano-Sulmona per la caduta di rami sui binari, fra Goriano Sicoli e Collarmele, causata dal maltempo che sta interessando la zona. Per garantire la mobilità sono stati attivati da Trenitalia servizi sostitutivi con autobus fra Avezzano e Sulmona.
I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto per rimuovere gli ostacoli e ripristinare le normali condizioni di circolazione.
AGGIORNAMENTO
 È ripresa nel pomeriggio e sta progressivamente tornando alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Sulmona-Avezzano, nell'Aquilano, sospesa dalle 8,30 di questa mattina per la presenza di rami caduti sui binari, a causa del maltempo, tra Goriano Sicoli e Collarmele. Interessati dai disagi 16 treni regionali: 12 sono stati limitati nel loro percorso, quattro sostituiti da autobus e quattro cancellati. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana hanno rimosso i rami d'albero e ripristinato le normali condizioni di circolazione.

VIDEO IN PRIMO PIANO :