-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Calano malati e decessi: Da domani i test sierologici- Tensione ad Hong Kong Cariche e scontri, 150 arresti- A Napoli lungomare bloccato 'Notte di follia fino alle 4'- In Lombardia oggi 441 contagiati in più di ieri- Cancelleri contro Atlantia: 'Un ricatto, via concessione'- I contagi in calo ovunque: 'Rt' è pomo della discordia- Rt sotto 1 in tutte le Regioni 130 morti nelle ultime 24 ore-

news

Post in evidenza

CORONAVIRUS: ABRUZZO, DATI AGGIORNATI AL 24 MAGGIO. CASI POSITIVI A 3226, +5

PESCARA - In Abruzzo, dall’inizio dell’emergenza, sono stati registrati 3226 casi positivi al Covid 19, diagnosticati dai test eseguiti ne...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 novembre 2015

FS, PROBLEMI ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI SULL'AVEZZANO-SULMONA

SULMONA - Circolazione sospesa dalle 8.30 sulla linea ferroviaria Avezzano-Sulmona per la caduta di rami sui binari, fra Goriano Sicoli e Collarmele, causata dal maltempo che sta interessando la zona. Per garantire la mobilità sono stati attivati da Trenitalia servizi sostitutivi con autobus fra Avezzano e Sulmona.
I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto per rimuovere gli ostacoli e ripristinare le normali condizioni di circolazione.
AGGIORNAMENTO
 È ripresa nel pomeriggio e sta progressivamente tornando alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea Sulmona-Avezzano, nell'Aquilano, sospesa dalle 8,30 di questa mattina per la presenza di rami caduti sui binari, a causa del maltempo, tra Goriano Sicoli e Collarmele. Interessati dai disagi 16 treni regionali: 12 sono stati limitati nel loro percorso, quattro sostituiti da autobus e quattro cancellati. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana hanno rimosso i rami d'albero e ripristinato le normali condizioni di circolazione.

VIDEO IN PRIMO PIANO :