ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Quattro italiani arrestati dopo una rissa a Cadige, in Spagna- Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 novembre 2015

"IL PING PONG DEL PALAZZETTO"

SULMONA - Mancanza di responsabilità e poca correttezza. Questo, rimprovera la Sulmona Volley all'amministrazione comunale che, da tempo ormai fa orecchie da mercante riguardo alla richiesta di manutenzione del palazzetto dello sport di viale XXV Aprile. L'ennesima inviata in otto mesi."Stiamo usufruendo di un bene pubblico azzoppato che non ci permette una normale attività. Finestre rotte, infiltrazioni d'acqua, porte senza sicurezza e docce non sfruttabili.
Tutto assurdo. Non facciamo altro che chiedere interventi e nessuno agisce". Il problema rimane ed è imbarazzante pensare che, la struttura sportiva più nuova della città, in ordine di costruzione, non venga manutentata a dovere creando serie difficoltà alle società che la utilizzano.

Barbara Delle Monache


VIDEO IN PRIMO PIANO :