-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

L’ORDINE DEI MEDICI OMAGGIA IL CENTENARIO SPIGLIATI

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 novembre 2015

NEL CENTRO ABRUZZO E' ARRIVATA LA NEVE

VIDEO
SULMONA - Anche Sulmona stamane si è svegliata con la coltre bianca. Il mano nevoso ha coperto piante, case e strade ma la viabilità al momento risulta tranquilla. Le avverse condizioni metereologiche, annunciate ampiamente nei giorni scorsi, hanno allertato i vertici di Palazzo San Francesco che si sono fatti trovare pronti per fronteggiare l’emergenza neve e hanno adottato nei giorni scorsi una delibera.
“ Il sale è in magazzino. Gli operai per lavorare ci sono e il piano neve resta sostanzialmente quello dello scorso anno” -spiega l’assessore comunale Stefano Goti. “ Si spera solo”- incalza l’assessore- “ che la neve non scenda copiosa come lo scorso anno che ha provocato ingenti danni non solo per la circolazione stradale ma anche per l’energia elettrica e l’ambiente”.

Una ventina di ditte dovrebbero intervenire sul territorio comunale con i mezzi dotati di lame sgombraneve. “Si invitano i cittadini a limitare il più possibile l'uso delle autovetture, onde evitare intralci alla viabilità”, aggiunge Goti. In caso di emergenza, ecco i numeri utili da contattare: 0864- 250603 oppure 0864-250604. La precipitazione nevosa di queste ore ha colpito anche i comuni di Pacentro,  Cocullo, Rocca Pia, Campo di Giove, Rivisondoli e Pescocostanzo.



VIDEO IN PRIMO PIANO :