ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 dicembre 2015

AL VIA I LABORATORI PER FAR VALERE I GIOVANI TALENTI DELLA VALLE PELIGNA


SULMONA – Due laboratori, uno a Sulmona e l’altro a Pratola Peligna, da tenersi nel mese di gennaio per incoraggiare  giovani e non a credere in se stessi e far valere i loro talenti. E’ quanto è emerso nella due giorni promossa dalla sulmonese Veronica Pacella che prima a Pratola a Palazzo Colella in collaborazione con la Pro Loco e la Piattaforma delle Idee e poi nel capoluogo peligno all’Agenzia di Promozione Culturale ha chiamato a raccolta decine di persone per parlare di “ Autenticità, intuito e business”. 
I laboratori gratuiti intendono fornire ai partecipanti degli strumenti per mettere in atto le proprie potenzialità. Numerose le adesioni raccolte, sia a Pratola che a Sulmona, ma c’è ancora tempo per prenotarsi su info@veronicapacella.com. Corpo e consapevolezza, approccio al cambiamento in atto, autenticità, intuito e razionalità; condizionamenti e credenze limitanti: sono questi alcuni dei temi che saranno oggetto dei laboratori.



VIDEO IN PRIMO PIANO :