ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'- Ancora scintille Di Maio-Salvini- Casapound a Genova: Cariche sul corteo antifascista, tre feriti- Salvini-Di Maio, scontro su abuso ufficio e sicurezza- Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 7 dicembre 2015

ONDATA DI FURTI STANOTTE IN CITTÀ


SULMONA - Ondata di furti, la notte scorsa, in Conca Peligna. Due quelli messi a segno: uno nella pizzeria Peter Pan in via D’Andrea, di fronte agli istituti tecnici cittadini e l'altro in un negozio di abbigliamento nei pressi del Ponte Capograssi. Poi, altri due tentativi: cartolibrerie Pizzi e Tollis. Un misero bottino. Circa mille euro. I malviventi per introdursi nei locali avrebbero usato mezzi di fortuna.Tra gli attrezzi da scasso rinvenuti dalla Polizia, che sta indagando sui furti, un tagliacarte che i ladri hanno usato per scassare le serrature e per aprire i registratori di cassa.
A dare l'allarme questa mattina gli stessi proprietari al l'orario di apertura delle attività.
Secondo le prime ipotesi al vaglio non si tratta di esperti ma, molto probabilmente, di gente del posto. Ritorna la paura è questa volta non solo nella periferia della città ma anche in centro.

Barbara Delle Monache

















VIDEO IN PRIMO PIANO :