-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 29 gennaio 2016

CADE DAL TETTO DELLA SUA ABITAZIONE, SFIORATA LA TRAGEDIA

PRATOLA - Un operaio di 44 anni è precipitato dal tetto della sua abitazione mentre stava eseguendo dei lavori di riparazione.  Aveva deciso di sistemare un pezzo di metallo quando è scivolato, compiendo un volo di quasi dieci metri. L’episodio si è verificato intorno alle nove di questa mattina in vico Madonna della Libera.
Di lì a poco la notizia si è diffusa in città, destando preoccupazione per le condizioni dell’operaio che, fortunatamente, non avrebbe perso conoscenza. Immediati i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Sulmona dove è tenuto in osservazione. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri di Pratola Peligna. Stando alle primissime informazioni le condizioni del 44 enne non sarebbero gravi. Dovrebbe infatti cavarsela con trenta giorni di prognosi. Il fato ha voluto che l’episodio si sia verificato proprio nel quartiere della Madonna della Libera, figura particolarmente venerata dai pratolani.

VIDEO IN PRIMO PIANO :